Suzaku Kururugi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    620
    Location
    soul society

    Status
    Offline
    T128607488914d9dcd6633070c12301aeb100697a0d19

    Nome:Suzaku
    Cognome:Kururugi
    Razza:Umana
    E:16
    Taglia:3.000.000 Berry
    Altezza:175cm
    Peso:55kg
    Livello:I
    Conto:[+]
    Frutto del diavolo:Nessuno
    Haki:Bososhoku haki
    Affiliazione:Pirates:neutro--->Non è un normale pirata in quanto non è partito alla ricerca di one piece, ne per creare disordini o per fuggire dal governo mondiale. Quello che vuole ottenere è ancora ignoto.
    Descrizione fisicaSono alto un metro e settantacinque, peso cinquantacinque chilogrammi, ho i capelli neri non troppo lunghi,gli occhi neri, un corpo proporzionato e robusto, anche se alcuni dicono che sono troppo magro, porto quattro orecchini sull'orecchio sinistro, e un anello alla mano destra, un portafortuna appartenuto a mia madre, sulla mano destra possiedo una cicatrice che percorre tutto il palmo della mano. Di solito indosso abiti semplici e comodi, e un cappotto rosso comprato in un negozio di una piccola isola del mare east blue

    Descrizione psicologicaDal carattere Freddo e distaccato, con un istinto omicida anormale, Suzaku è il classico ragazzo dannato perennemente solo e infelice costretto a vivere a stretto contatto con i suoi demoni e le sue paure.Non conosce la felicità ed è perpetuamente tormentato da una voce che lo invoglia a compiere azioni che farebbero ribrezzo a qualsiasi essere umano, fu proprio quella voce che gli fece uccidere e mangiare il proprio padre, costringendolo così ad una vita caratterizzata dalla fuga e dall'omicidio. È propenso alla malvagità e non gli importa di essere additato come tale, lui stesso non fa nulla per smentire chi lo circonda poiché non è mai stato amato da nessuno e la sua, è un'esistenza vuota. Seppur sembri un sadico assassino è dotato di grandissimo intuito e capacità di memorizzazione, inoltre riesce sempre a prevedere le mosse di tutti coloro che gli sono accanto elaborando in breve tempo delle contromosse che lo portano ad avere sempre la situazione sotto controllo.

    BackgroundLa mia vita non è mai stata semplice, mio padre era un marines ubriacone, e puntualmente ogni giorno picchiava mia madre, lei non faceva niente sopportava ogni supplizio, ogni umiliazione, mettendosi a piangere nella sua camera, io provavo in tutti i modi a consolarla, ma senza successo. Un giorno tornato a casa da scuola trovai mia madre in salone, che dopo l'ennesimo, aveva preparato le valige per partire e andare via da mio padre e lasciarsi dietro ogni sofferenza, io felice corsi in camera per prendere i miei vestiti e preparare la borsa, ma quando tornai in salone mia madre non c'era più, mi aveva abbandonato, ora ero solo. Quando mio padre scopri quello che era successo, si infurio con me mi pestò con un bastone e mi tirò contro una bottiglia di Rum mezza vuota, fu allora che mi procurai la cicatrice sulla mano, l'unica cosa che mi lega ancora con mio padre. Fu solo all'età di quattordici anni che mi ribellai a mio padre, infatti un giorno mio padre tornò a casa infuriato con il suo superiore perche lo aveva licenziato, si scollo due bottiglie di Rum tutte di un fiato, e dopo mi accusò di aver fatto scappare mia madre, io scattai furente verso di lui e lo colpii con un pugno dritto in faccia, dopo qualche imprecazione mio padre si rialzò e prese un bastone per picchiarmi, ma io lo precedei afferrando saldamente il coltello che stavo utilizzando per tagliare le verdure, e lo sgozzai, poi continuai, infierendo sul corpo esamine del mio genitore con un sorriso compiaciuto sul volto. Da quel giorno dovetti fuggire, pressi il mare e diventai un pirata, guadagnandomi di che vivere con piccoli furti, tra cui quello di Akenomyōsei ottenuta dopo aver ucciso un monaco del mare occidentale. continuo a uccidere per puro divertimento, assaporando il potere di togliere la vita e di decidere con le mie mani del destino di chiunque mi incontri.

    ₪๑۩۩๑₪
    Equipaggio:Nessuno
    Equipaggiamento:
    SAMURAI%20300
    Nome:Akenomyōsei[2]
    Effetti:Nessuno
    Storia:Spada appartenuta ad un monaco del mare occidentale, presa da Suzaku dopo averlo ucciso.



    1198932_03
    Nome:nessuno
    Effetti:nessuno
    Descrizione:semplice giacca rossa acquistata nell'east blue.

    Tecniche:
    Passive:


    Attive:
    Nome:kōsoku panchi-pugno fulmineo[4]
    Tipo:attiva
    Derivata:Busoshoku Haki
    Effetti:Una tecnica possibile soltanto per chi é in grado di sfruttare il Busoshoku Haki. Concentrando la propria energia dall'avambraccio fino alla mano, la si rivesta di una sottile armatura invisibile che ne aumenta potenziale difensivo e offensivo. L'utilizzatore sferra quindi un dritto, o qualsiasi altro tipo di pugno a seconda della situazione, mirato a colpire l'avversario con la travolgente potenza del braccio rivestito d'Haki. La tecnica richiede un consumo Basso della propria energia, per causare danni contundent pari a una ferita Bassa a contatto. Il pugno sfrutta la velocità dell'utilizzatore per causare danni massivi, trasformando il movimento in pura potenza distruttiva.



    Nome:Asa no kaze-Vento del mattino[4]
    Tipo:attiva
    Derivata://
    Effetti:Usando la gamba, il guerriero alza i piedi del nemico da terra (tipo sgambetto), girandosi sulla sua gamba dominante e facendo rotolare via l'avversario. Questo movimento crea una specie di vento veloce, da cui prende il nome la tecnica. Questo vento inoltre trasmette all'avversario una spinta non indifferente, e probabilmente per fermarsi dovrà aspettare un bel pò oppure schiantarsi contro qualcosa.



    Nome:Lama sonica[4]
    Tipo:attiva
    Derivata:Busoshoku Haki
    Effetti:Questo Attacco consente al guerriero che possiede un arma come una katana o una spada, di colpire un nemico anche se si trova distante da esso.
    L'utilizzatore deve infondere una quantità di Haki all'interno dell'arma, farla vibrare tanto veloce da risultare impercettibile ed infine, sferrare un colpo a vuoto nell'aria, ma comunque nella stessa linea d'aria dell'avversario. Grazie alla compressione e la successiva propagazione delle onde soniche, si verrà a creare una lama sottilissima, tagliente e velocissima costituita dal un mix di suono e haki, che proseguirà diritta verso l'avversario.



    Nome:Palmo Stritolante - AtsuShou[4]
    Tipo:attiva
    Derivata:Busoshoku Haki
    Effetti:Colpo dato con il palmo della mano, è capace di distruggere il terreno colpito.
    L'attacco provocato sfrutta l'enorme forza del Guerriero e l'haki che, oltre a danneggiare per l'impatto, può rompere facilmente eventuali ossa colpite; tuttavia, per una corretta esecuzione e la sicurezza della riuscita è necessaria una velocità piuttosto elevata.




    Edited by °Rage° - 9/2/2013, 16:38
     
    Top
    .
  2. Blecco.
     
    .

    User deleted


    Scheda Convalidata

    Ti ho modificato io stesso quel dettaglio dell'AeV. Una tecnica NON può avere in nessun caso due caratteristiche di base. Ho modificato entrambe in AeV perché dalle tue descrizioni si recepisce che si basano su di essa. Non preoccuparti per il discorso che hai fatto nella prima tecnica. Che avevi messo FeR, ma sfrutta l'AeV per trasformarla in potenza pura. La caratteristica base serve proprio a quello, non c'è bisogno di specificare che si basa su AeV e FeR o balle varie. La FeR non è affatto la caratteristica tramite la quale passa tutto, anzi. Le tue tecniche sono un buon esempio di potenza tramite velocità, mentre le mie tramite maestria. Link al tuo conto Link

    CITAZIONE (Blecco. @ 26/5/2012, 12:24)
    Ok. Avvisa quando hai terminato. Unico consiglio, non cambiare narratore mentre scrivi. Sei passato dalla prima persona alla terza. Sono errori gravi in giocata.

    CITAZIONE (•Rage @ 27/5/2012, 21:08)
    Aggiunto il background. Volevo solo precisare che il passaggio dalla terza alla prima persona, lo ho utilizzato solo e unicamente per rendere la scheda, più strana infatti ho utilizzato la prima persona per le cose personali come la storia e la descrizione fisica, mentre ho utilizzato un narratore esterno per la descrizione psicologica, normalmente tendo a scrivere in prima persona, quindi vorrei che non lo calcolasse come un errore, almeno per quanto riguarda la scheda. Grazie

    CITAZIONE (Blecco. @ 29/5/2012, 10:52)
    No che non è un errore. Era appunto un consiglio. Ognuno scrive come vuole. Letto il Bg. Tutto ok. Avrebbe senso metterti un minimo di taglia per l'omicidio particolarmente violento, direi che intorno ai 3 milioni di Berry va bene. A parte tutto, fa attenzione alla punteggiatura in generale e vacci piano col pressare il mare, sai com'è fatto. Attendo tecniche e quant'altro.

    CITAZIONE (•Rage @ 29/5/2012, 17:22)
    Aggiunte le tecniche e altre piccole modifiche che troverete nello specchietto riassuntivo.

    CITAZIONE (LolliDepp @ 29/5/2012, 18:35)
    figa la spada, sembra una katana laser xD

    CITAZIONE (•Rage @ 29/5/2012, 18:56)
    :asd:

    CITAZIONE (Stray @ 29/5/2012, 20:52)
    CITAZIONE
    Nome:Asa no kaze-Vento del mattino
    Consumo:5
    Caratteristica:A&v
    Effetti: Se và a segno causa danni Bassi.
    Descrizione:Può essere usata su chiunque attacchi frontalmente in maniera avventata. Usando la gamba, il guerriero alza i piedi del nemico da terra (tipo sgambetto), girandosi sulla sua gamba dominante e facendo rotolare via l'avversario. Questo movimento crea una specie di vento veloce, da cui prende il nome la tecnica. Questo vento inoltre trasmette all'avversario una spinta non indifferente, e probabilmente per fermarsi dovrà aspettare un bel pò oppure schiantarsi contro qualcosa.

    Countermove, non valida: attaccheresti mentre l'avversario ti sta attaccando, non si può fare.
    Modifica la tecnica rendendola un semplice attacco, non una contromossa.
    La sua potenza è comunque bassa, quindi non aspettarti che la gente contro cui combatti faccia chissà che voli.

    CITAZIONE
    Nome:Chō kōsoku panchi-pugno fulmineo
    Derivata:Busoshoku Haki
    Consumo:5
    Cratteristica:F&R
    Effetti:Se và a segno causa danni Bassi.
    Descrizione:un violento pugno, sferrato sulla medio-corta distanza, precedentemente caricato con l'Haky in modo da renderlo più veloce e letale!
    Richiede una Velocità più alta del nromale, ma garantisce una potenza d'attacco invidiabile, tanto che con questo singolo colpo è possibile sfondare una parete o una roccia della larghezza di 30 centimetri!

    Niente numeri in questo gdr, nè in questa che nelle altre tecniche, leva i centimetri. Il pugno ha potenza bassa e fine.

    La katana (carina l'immagine) costa 1 punto.

    CITAZIONE (•Rage @ 29/5/2012, 21:04)
    cambiato. potrei mettere il pugno come media per aumentare la potenza, vorrei mettere altre tre tecniche ma in questi giorni ho problemi di connessione quindì non potrò postarle.

    CITAZIONE (Blecco. @ 1/6/2012, 13:30)
    Avvisaci quando posti le ultime tre tecniche, così sistemiamo tutto in blocco e bona.

    CITAZIONE (•Rage @ 1/6/2012, 17:02)
    Fatto aggiunte le tecniche.

    CITAZIONE (Blecco. @ 2/6/2012, 10:01)
    CITAZIONE
    Nome:Busoshoku Haki
    Effetti:Consente di utilizare Busoshoky Haky
    Descrizione:Questa particolare energia permette a chi la utilizza di creare una armatura fatta di pura energia invisibile a occhio nudo. Il rivestimento che si va a formare permette di incrementare la potenza dei propri attacchi, di respingere i colpi nemici anche i più potenti e persino di colpire chi ha mangiato frutti rogia.

    Reminder per me stesso. Devo scrivere i testi di queste passive fisse. Non ti permette di toccare i frutti, ti permette solo di evocare l'armatura. Sistema. Se vuoi quello devi farti una passiva a parte.

    CITAZIONE
    Nome:Chō kōsoku panchi-pugno fulmineo
    Derivata:Busoshoku Haki
    Consumo:5
    Cratteristica:F&R
    Effetti:Se và a segno causa danni bassi.
    Descrizione:un violento pugno, sferrato sulla medio-corta distanza, precedentemente caricato con l'Haky in modo da renderlo più veloce e letale!
    Richiede una Velocità più alta del nromale, ma garantisce una potenza d'attacco invidiabile.

    Ok, ma ti avverto di alcuni punti che non mi convincono. Non che non vanno bene, ma che ti consiglio di sistemare più avanti per migliorare la scheda. Consumo in lettere, il 5 per cento corrisponde a un consumo Basso. Integralo nella descrizione che risulta più bello da leggere. Si chiama Haki, non Haky. Rendi più corpose le descrizioni degli attacchi in generale e cerca di essere coerente. Dall'effetto si capisce che è un pugno che causa danni Bassi, ma la descrizione confonde. Parli di velocità maggiorata e la tecnica non si basa nemmeno sull'AeV, ma sulla FeR. L'effetto chiarisce, ma da come l'hai spiegata a primo impatto sembra una pugno sferrato con AeV maggiorata che causa danni Bassi. Che per altro per fare una cosa simile servirebbe minimo una tecnica a consumo Medio, quindi capisci quanto la descrizione sia confusa. Una buona descrizione di un simile attacco potrebbe essere questa. Come vedi, visto il nome e la descrizione da te riportata, ho cambiato la carattersitica base in AeV. Se vuoi usala pure come descrizione, non ho problemi. È un consiglio su come strutturarle.

    CITAZIONE
    Chō kōsoku panchi - Pugno fulmineo
    Una tecnica possibile soltanto per chi é in grado di sfruttare il Busoshoku Haki. Concentrando la propria energia dall'avambraccio fino alla mano, la si rivesta di una sottile armatura invisibile che ne aumenta potenziale difensivo e offensivo. L'utilizzatore sferra quindi un dritto, o qualsiasi altro tipo di pugno a seconda della situazione, mirato a colpire l'avversario con la travolgente potenza del braccio rivestito d'Haki. La tecnica richiede un consumo Basso della propria energia, per causare danni contundent pari a una ferita Bassa a contatto. Il pugno sfrutta l'AeV dell'utilizzatore per causare danni massivi, trasformando il movimento in pura potenza distruttiva.

    CITAZIONE
    Nome: Lama sonica
    Derivata:Busoshoku Haki
    Consumo:10
    Caratteristica:A&v
    Effetti: Se và a segno causa danni Medi.
    Descrizione: Questo Attacco consente al guerriero che possiede un arma come una katana o una spada, di colpire un nemico anche se si trova distante da esso.
    L'utilizzatore deve infondere una quantità di Haky all'interno dell'arma, farla vibrare tanto veloce da risultare impercettibile ed infine, sferrare un colpo a vuoto nell'aria, ma comunque nella stessa linea d'aria dell'avversario. Grazie alla compressione e la successiva propagazione delle onde soniche, si verrà a creare una lama sottilissima, tagliente e velocissima costituita dal un mix di suono e haky, che proseguirà diritta verso l'avversario.
    La lama sonica, essendo più sottile di una normale lama, causa più danni ed è in grado di debilitare l'avversario.

    Wut, in che senso? Se non cambia nulla effettivamente cancella perché confonde e basta. Sembra abbia un secondo effetto.

    Tutto ok per il resto. Ho finito. Sistema e convalido, facendo attenzione a cancellare la roba.

    CITAZIONE (•Rage @ 2/6/2012, 12:07)
    Modificato tutto e aggiunto un piccolo particolare alla tecnica alta sfrutta sia F&R CHE A&V, se non va bene convalidate, poi penserò a modificarla così risparmiamo tempo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    620
    Location
    soul society

    Status
    Offline
    Schema Punti
    Modifiche e Potenziamenti:
    aumento taglia 3.000.000 berry


    spesi 10 punti per haki


    Agiunta arma spada 2 punto


    tecniche:
    speso 4 punto per tecnica bassa.
    speso 4 punti per tecnica media.
    speso 4 punti per tecnica media.
    speso 4 punti per tecnica alta.



    aggiunta nuova parte al background


    cambiata la grafica della scheda e aggiunta la scaletta delle modifiche.
     
    Top
    .
2 replies since 24/5/2012, 22:01   369 views
  Share  
.